Nubia-MWC-2018

Il marchio d’élite di ZTE ”Nubia” ha ufficialmente confermato che parteciperà al Mobile World Congress 2018 di Barcellona, evento che si terrà la prossima settimana. Il brand annuncia la sua partecipazione tramite un poster su Weibo, il quale recita: “Creare un futuro migliore“: in tal senso, non dovrebbe essere annunciato nessun prodotto specifico, ma vengono semplicemente invitati utenti e giornalisti presso lo stand di Nubia.

Secondo il teaser, Nubia sarà a Barcellona dal 26 febbraio al 1 marzo; viene altresì comunicato dove risiederà lo stand al MWC 2018. Non possiamo dire con certezza quali prodotti la società presenterà al MWC, ma è probabile vengano svelati alcuni nuovi midrange e mostrato recentemente annunciato Z17S.

Alcuni fan su Weibo parlano di un ipotetico Z19 Mini o – addirittura – un’auto smart, poichè nella locandina è possibile scorgere la sagoma di una Ferrari.

In tutta sincerità, a nostro avviso, l’azienda potrebbe lanciare un nuovo smartphone con un design bello e accattivante, il cui nome è ancora sconosciuto: e ciò spiegherebbe la presenza di un’auto sportiva sul teaser.

Un modello Nubia con il nome in codice NX606J è stato recentemente individuato su AnTuTu con un chip Snapdragon 845 e 6 GB di RAM; si ritiene sia il Nubia Z19 ma è improbabile che il dispositivo venga svelato al MWC 2018. Quindi, non possiamo certamente dire quale modello verrà annunciato, ma vi terremo aggiornato su qualsiasi nuovo sviluppo relativo a questa vicenda.

Articolo precedenteHuawei Enjoy 8 ottiene la certificazione con 4 GB di RAM e Android Oreo
Articolo successivoAsus ChromeBook Flip C302 si aggiorna: arriva la versione Core m7 con 16GB di RAM