Mediaset Premium: brutta sorpresa per gli utenti calcio, ma arrivano i nuovi abbonamenti

In Mediaset gli utenti hanno certamente trovato la loro dimensione, soprattutto in merito ad un rapporto basato sia su qualità che sul prezzo. Tantissime offerte si sono susseguite negli anni, fin da quando la piattaforma Premium è nata, e ad oggi la situazione migliora.

Infatti l’azienda ha in programma un’aspra riduzione dei prezzi che sarà messa in atto al fine di riuscire a competere con Sky, azienda leader nel settore TV. Se i prezzi verranno abbassati nel modo che stiamo per illustrarvi, vuol dire che c’è qualcosa che non è andato a buon fine.

Mediaset Premium: brutto scherzo agli utenti Calcio ma c’è una sorpresa sugli abbonamenti

Stando alle notizie filtrate in maniera ufficiale qualche settimana fa, è confermata l’assenza di Mediaset Premium dai grandi palcoscenici sportivi per i prossimi tre anni. In parole povere, Premium non avrà dalla sua parte le maggiori competizioni europee che l’hanno contraddistinta in questi anni.

La Champions, in compagnia dell’Europa League, migra quindi verso Sky per i prossimi tre anni, vista l’offerta molto superiore del colosso di Murdoch. Proprio per via di questa situazione, Premium ha bisogno di diminuire i prezzi.

Gli utenti infatti non resteranno se non con un’offerta più bassa. Come potete vedere infatti sul sito, i prezzi sono calati. Si parte da 9.90 euro mensili con cinema e Serie, andando a salire a 19.90 euro mensili con tutto incluso tranne i cartoni.

In più il primo mese è gratis ed inoltre sembra che gli abbonamenti potrebbero ricevere sconti anche se già attivati durante gli scorsi anni. La situazione è in divenire e per questo vi terremo aggiornati passo passo.

Articolo precedenteWhatsApp: liberare spazio sul tuo smartphone non è più un segreto
Articolo successivoWind proroga tutte le offerte della linea fissa Wind Home fino al 2 aprile