Huawei P20 Plus, le tre fotocamere posteriori

Di Huawei P20 – nome in codice: Emily – sappiamo praticamente tutto. Saranno tre i device che il produttore cinese svelerà in occasione di un evento a Parigi: P20, P20 Plus e P20 Lite.

Ora, Huawei EML-TL00 e EML-AL00 sono stati scovati all’interno del database del TENAA e potrebbero essere le varianti di memoria / RAM / operatore di Huawei P20. Le specifiche tecniche del prodotto sono accompagnate da alcune immagini, che ne svelano il suo (bellissimo) design.

Come si può vedere nella galleria che vi proponiamo in chiusura articolo, Huawei P20 presenta un corpo metallico – di colore blu nella variante certificata dal TENAA. Il dispositivo sfoggia un design a schermo intero con un tasto home in basso e un Notch nella parte superiore. Il sensore di impronte digitali potrebbe essere incorporato nel tasto home, mentre la tacca sembrerebbe contenere una fotocamera per i selfie e un altro sensore – probabilmente dedicato al riconoscimento facciale 3D.

Il lato sinistro dello smartphone è privo di elementi fisici, mentre sul lato destro è presente il bilanciere del volume e il tasto di accensione. La parte posteriore è curva verso i bordi, ed è dominata da una doppia fotocamera a marchio Leica. Proprio la presenza di due moduli fotografici ci fa capire che quella certificato è la versione standard del flagship.

Un design simile, per non dire identico, a quello di iPhone X. È probabile che le specifiche di P20 verranno svelate nelle prossime ore, poiché il TENAA aggiorna in corso d’opera le sue certificazioni.

Articolo precedenteAlcuni dispositivi di Apple hanno qualche problema con le chiamate d’emergenza
Articolo successivoSicurezza informatica in Italia, siamo a livelli critici: 16 milioni di vittime e 3 miliardi di Euro nelle casse dei malfattori