Huawei FLA-AL00
Huawei FLA-AL00

In questo periodo, attraverso le certificazioni TENAA, stanno passando un gran numero di dispositivi provenienti da Huawei. È comparso quello che dovrebbe essere Huawei Enjoy 8 e la controparte Honor, ha fatto finalmente la sua apparizione anche Huawei P20 e adesso ne sono comparsi altri due. Le specifiche di questi due dispositivi sono complete quindi diamogli un’occhiata.

Huawei FLA-AL00 e FLA-AL10

Questi due smartphone sembrano praticamente identici in tutto, tranne per la RAM e lo spazio di archiviazione; è ovvio che si tratta di due varianti di uno stesso dispositivo. Partendo dalle cose in comune troviamo un display da 5,93 pollici con risoluzione 2160 x 1080 pixel e sono alimentati da un processore Kirin 659.

Huawei FLA-AL10
Huawei FLA-AL10

Per le telecamere troviamo doppia configurazione a doppio obiettivo, una posteriore e una frontale. La prima è formata da un sensore principale da 13 megapixel affiancato da un secondario da 2. Davanti troviamo uno principale da 16 megapixel e uno secondario sempre da 2. Dietro, insieme alle telecamere e al flash, troviamo anche uno scanner per impronte digitali. La batteria sarà di 3900 mAh e Android 8.0 Oreo sarà il sistema operativo preinstallato.

L’unica differenza, come già detto, sta nella RAM e nella memoria interna. Il FLA-AL00 ha una configurazione da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria mentre il FLA-AL10 ha 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Entrami dispositivi possono ampliare la memoria fino a 256 GB attraverso lo slot per le microSD.

Dovrebbero essere 3 varianti di colore per i dispositivi, condivisi ovviamente, ovvero oro, blu e nero, ma non è escluso che ne possano uscire anche altre varianti. Per una data di rilascio e un ipotetico prezzo non si sa ancora niente.

Articolo precedenteNetflix: tutte le novità in arrivo a Marzo 2018
Articolo successivoWind: dal 26 febbraio smartphone top di gamma ulteriormente scontati