Steve Jobs AppleTutti i fan del brand Apple saranno felici di apprendere che la società sta mettendo all’asta tre cimeli storici appartenuti al fondatore della compagnia, Steve Jobs. Si tratta di articoli decisamente interessanti, che non possono certo passare inosservati di fronte all’occhio del fan più accanito. Di cosa si tratterà mai?

All’asta tre cimeli Apple appartenuti a Steve Jobs: imperdibili

RR Auction disporrà l’apertura di un’asta che vedrà proporsi con tre articoli inconsueti e totalmente inediti al pubblico. Si parla di un articolo di giornale scritto e firmato da Steve Jobs con tema WWDC e di un manuale tecnico Mac OS X del 2001.

Leggi anche: Apple nel 2018 lancerà due nuovi iPad, ecco tutte le indiscrezioni

Ad ogni modo, il pezzo forte è rappresentato dalla domanda di assunzione datata 1973, dalla cui lettura si evince un cambiamento evolutivo radicale nella personalità e nel modo di agire del fondatore della compagnia di Cupertino. Di certo vi starete chiedendo per quale motivo. Eccone alcuni:

  • Hewlett-Packard è stato scritto testualmente come: “Hewitt Packard
  • L’indirizzo del mittente riporta semplicemente “reed college“, tutto in minuscolo (college che Jobs aveva abbandonato)
  • Riguardo il tema dell’accesso ai mezzi di trasporto disse: “possibile, ma non probabile

Si trattava di una stesura assai approssimativa, sebbene oggi rappresenti un articolo di incredibile valore storico. La base d’asta per la domanda di assunzione è stata fissata a $50.000, mentre per i primi due articoli si è stabilita rispettivamente una soglia di $15.000 e $25.000.

L’asta Apple indetta da RR Auction si terrà dall’8 al 15 Marzo Marzo 2018 e rappresenterà un evento unico nel suo genere.

FONTE9to5Mac
Articolo precedenteArchos parteciperà al MWC 2018 con due novità tutte da scoprire
Articolo successivoMoto G6 Plus: trapelano alcune cover che mostrano anche i rendering del telefono