Il mese di febbraio si sta per chiudere, ma le offerte degli operatori telefonici non mancano per cercare di colpire il maggior numero di persone. In questi giorni, i nuovi clienti che sono propensi a cambiare il proprio operatore, hanno l’imbarazzo della scelta viste le offerte disponibili.

Da quello che ci risulta, stanno emergendo in queste ore anche delle offerte per soddisfare alcuni clienti tramite la strategia sms winback. Le offerte appartengono all’operatore arancione che ha deciso di riconquistare i suoi ex clienti che in questo momento si trovano con un altro operatore telefonico.

Wind All Inclusive Flash

Fino al prossimo 26 febbraio, salvo eventuali cambiamenti, alcuni ex clienti che hanno lasciato in precedenza il consenso per le attività commerciali, possono ricevere un sms contenente una delle offerte Wind All Inclusive Flash.

Ecco nel dettaglio le offerte:

  • Wind All Inclusive Flash 10: l’offerta propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 500 sms verso tutti e 5 Giga di internet al costo di 10 Euro mensili.
  • Wind All Inclusive Flash 12: inclusi minuti illimitati verso tutti i numeri fissi-mobili nazionali, 1000 sms verso tutti e 10 Giga di traffico dati in velocità 4G al costo di 12 Euro mensili.
  • Wind All Inclusive Flash 30 Giga: disponibili 1000 minuti verso tutti i numeri, 500 sms verso tutti e 30 Giga di internet al costo di 12 Euro mensili. Attivabile in alcune zone dell’Italia dai clienti provenienti da Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile).

Una volta ricevuto il messaggio contenente una delle offerte elencate precedentemente, i clienti devono recarsi nei negozi Wind aderenti all’iniziativa e procedere con l’attivazione. Dopodiché, i clienti devono effettuare la richiesta di portabilità del proprio numero, e versare un costo di attivazione dell’offerta pari a 10 Euro.