Vodafone Happy Friday

Vodafone, questo venerdì 23 febbraio regala attraverso l’iniziativa Vodafone Happy Friday un buono sconto da 10 euro valido su una spesa minima di 40 euro nei negozi OVS aderenti. Altrimenti, si potrà rinunciare e scegliere un buono sconto da 20 euro da spendere sul sito OVS.it ma con un carrello minimo di 60 euro.

LEGGI ANCHE: Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus, trapelano i prezzi in euro: carissimi

Gli utenti che non hanno mai partecipato al programma Vodafone Happy Friday perché non lo conoscono o sono passati solo da qualche giorno sotto la rete Vodafone, dovranno scaricare l’applicazione dell’operatore seguendo le istruzioni a questa pagina e successivamente iscriversi all’iniziativa dalla sezione dedicata.

Automaticamente il vostro numero di telefono verrà registrato e ogni venerdì potrete ricevere il vostro regalo. Per farlo aprite l’applicazione, disegnate un sorriso nella sezione Happy Friday e attendete il messaggio con le informazioni sul regalo e su come riscattarlo. In più, per il tempo passato in Vodafone si accumulano sorrisi da usare per altri premi.

Vodafone Happy Friday, tutti i dettagli del regalo di oggi 23 febbraio

Per ottenere il buono sconto basterà fare click sul link contenuto all’interno del messaggio, e mostrarlo direttamente dal proprio smartphone al momento dell’acquisto nel negozio OVS. È possibile ricercare i punti vendita OVS aderenti e più vicini al proprio indirizzo attraverso questa pagina.

I buoni sconto non sono cumulabili con altri buoni e nemmeno con altre promozioni in corso. Inoltre non sono frazionabili ma validi su un unico acquisto fino all’11 marzo. Sono previsti dei requisiti che vi abbiamo già detto che ma che vi ripetiamo: spesa minima di 40 euro per il buono da 10 euro e spesa minima di 60 euro per quello da 20 euro.

I buoni sconto non sono validi per l’acquisto dei prodotti Foster Grant, Maui (occhiali), Eye Line, Rumford (occhiali), Kids’ Accessories Gabbiano, Memory Technology, Blue Drop, Mayrev, Girls, My Body Shaper, la Coccinella, Rocco Giocattoli, Card Group, Crocs, Legami, Souvenir Italia, Giunti Editore, Accessories e House of Fun.

Articolo precedenteGoogle potrebbe portare ARCore sui dispositivi Android già dall’MWC 2018
Articolo successivoHuawei Enjoy 8 comparso su TENAA insieme ad alcune specifiche tecniche