TIM ha un unico e chiaro obiettivo in questo 2018: recuperare il terreno perduto nello scorso anno ai danni di Wind Tre, la super compagnia telefonica originata dalla fusione dei due marchi citati.

Il compito del provider nazionale si è complicato nel corso di questi mesi invernali. Come risaputo, l’azienda dal prossimo Aprile darà il via ad una nuova campagna di rimodulazione dei contratti che porteranno gli utenti a pagare un rinnovo in meno con qualcosina in più.

Il riscatto di TIM

Per tornare a brillare, TIM ha pensato di puntare tutto su una nuova offerta. L’intenzione è quella di attrarre ai suoi ranghi quanti più nuovi clienti possibili. L’iniziativa che vi presentiamo si chiama “Ten Go + 20GB”. Gli utenti potranno avere a loro disposizione minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili e ben 30 GB per la navigazione internet con la velocità del 4G. Tutto ciò al prezzo di 10 euro da pagare ogni quattro settimane, sino ad Aprile.

Da Aprile gli utenti pagheranno 10,86 euro ogni quattro settimane. Il costo di attivazione una tantum è pari a 14 euro per coloro che manterranno la loro SIM valida per più di due anni.

Solo portabilità in store

La “Ten Go” come tutte le promo winback di TIM non è attivabile online. Per sottoscrivere un contratto sarà quindi necessario ricevere comunicazione sms dalla compagnia e successivamente rivolgersi in uno store ufficiale per l’operazione di portabilità.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus, trapelano i prezzi in euro: carissimi
Articolo successivoWhatsApp, i gruppi non saranno più gli stessi grazie a questa novità