TIM: con la fatturazione ogni 30 giorni arriva una brutta sorpresa per gli utentiTIM, il primo e più diffuso operatore telefonico in Italia, sa come trattare i propri clienti, oltre che attirarne di nuovi. In questi giorni ha ufficialmente rinnovato una delle offerte più ricercate di sempre: la Super One30GB sono in arrivo gratis per tutti coloro che decideranno di aderirvi.

A dispetto di quanto molti di voi si sarebbero mai aspettati, TIM è l’azienda con il maggior numero di SIM attualmente attive. Dati alla mano, quindi, è l’operatore telefonico più diffuso in Italia. Nonostante tale supremazia, ogni giorno vediamo nuove offerte e promozioni con prezzi da capogiro. Una di queste è la Super One, un qualcosa pensato esclusivamente per i nuovi clienti, ma con contenuti unici nel loro genere.

TIM ama i suoi clienti: in arrivo 30GB in 4G per tutti

Alla modica cifra di 15 euro ogni 4 settimane, ognuno potrà ricevere 2GB in 4G di traffico dati e minuti illimitati di chiamate verso tutti. A prima vista potrebbe apparire come una fregatura, e lo sarebbe anche se non fosse per i 30GB gratis che TIM ha deciso di fornire tutti i mesi.

In conclusione quindi, al prezzo indicato potrete usufruire di 32GB in 4G complessivi e minuti illimitati. Per richiedere l’attivazione vi potete dirigere presso un qualsiasi negozio dell’azienda o collegarvi al sito e farvi chiamare da un operatore. Nel primo caso il costo di attivazione è di 12 euro, nel secondo 9 euro. Indipendentemente dalla modalità da voi scelta, vi ricordiamo che sarà necessario aggiungere anche il costo effettivo d’acquisto della SIM.

Articolo precedenteMediaset Premium è nei guai, in arrivo una causa in tribunale
Articolo successivoWind: una terribile notizia colpisce tutti i clienti, ecco cosa sta succedendo