Il mondo della telefonia mobile sta cambiando, le offerte sono in leggero aumento per tutti gli utenti e, di conseguenza, in moltissimi stanno valutando un cambio operatore. Le nuove Passa a TIM sono davvero incredibili, tantissimi Giga (praticamente illimitati) e Minuti per tutti i clienti provenienti da Vodafone, Wind e 3 Italia.

TIM è, ad oggi, il miglior operatore telefonico italiano per numero di SIM attualmente attive. L’attenzione della community locale, quindi, si focalizza intensamente su cosa l’azienda mette in atto per invogliare i nuovi utenti a sottoscrivere una particolare offerta. Le ultime Passa a TIM hanno un sapore diverso dal solito, i prezzi sono decisamente superiori, ma allo stesso tempo hanno anche un quantitativo di contenuti completamente diverso.

Passa a TIM: il trucco per avere Giga Illimitati

Il suo nome è Senza Limiti Platinum e, come potete benissimo immaginare, è completamente senza limiti. Al prezzo promozionale di 49 euro al mese (con addebito su carta di credito o conto corrente), ogni utente potrà ricevere:

  • Minuti illimitati – definiti anche senza limiti – verso tutti i numeri di telefono in Italia (indipendentemente dall’operatore telefonico).
  • Giga illimitati per navigare sia in Italia che in Europa in 4G (attenzione ai paesi non nell’Unione Europea, come San Marino o la Svizzera).
  • Accesso illimitato ai social network e allo streaming musicale con Spotify

Se tutto questo non vi dovesse bastare, ricordiamo che con la Passa a TIM in oggetto avrete anche diritto al primo mese completamente gratis. Inizierete a pagare l’offerta direttamente dal secondo mese.

Per maggiori informazioni collegatevi a questo link.

Articolo precedentePassa a TIM: arriva la nuova offerta con minuti illimitati e 10GB per i clienti Vodafone
Articolo successivoSamsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus, trapelano i prezzi in euro: carissimi