mediaset premiumMediaset Premium deve assolutamente recuperare, nell’ultimo periodo troppe sconfitte si contano per la pay TV italiana. Champions League e Roma sono ormai un lontano ricordo per gli abbonati, di conseguenza l’azienda tenta il tutto per tutto con incredibili sconti su tutti gli abbonamenti.

Nell’ultimo periodo la televisione di Mediaset sta riscontrando alcune difficoltà oggettivamente molto importanti. Dopo aver fondato le proprie offerte sull’esclusività della Champions League, il prossimo triennio la vede completamente tagliata fuori. I diritti sono stati acquisiti da Sky e le migliori partite del mercoledì verranno trasmesse sulla Rai. Lo stesso discorso vale per le partite della Roma; essendo passata in seconda fascia, i match della Serie A saranno visibili solamente sui canali della concorrenza.

Mediaset Premium: la situazione è drastica, offerte incredibili sono disponibili su tutti gli abbonamenti

Come conseguenza di quanto scritto, Mediaset Premium ha deciso di abbassare i prezzi di tutti gli abbonamenti. Collegandosi al sito ufficiale dell’azienda, ad oggi è infatti possibile ottenere la visione di ogni singolo canale a soli 19,90 euro al mese.

I prezzi diminuiscono ancora se vengono rimossi alcuni pacchetti. Ad esempio, inserendo solamente Show e Serie TV pagherete 9,90 euro al mese.

Naturalmente sarà necessario aggiungere una cifra una tantum per l’attivazione e, molto importante, i prezzi indicati sono validi solamente per i primi 12 mesi di contratto. Trascorso tale periodo sarà necessario rinnovarlo con alcune modifiche, ma potrete decidere di rinunciarvi senza incorrere in penali di alcun tipo.

Tutte le informazioni del caso le trovate direttamente sul sito ufficiale di Mediaset Premium.

Articolo precedenteWind contro TIM: le due offerte migliori per studenti e giovani under 30
Articolo successivoPassa a TIM: arriva la nuova offerta con minuti illimitati e 10GB per i clienti Vodafone