TronyIn un periodo di transizione tra i saldi invernali e gli sconti di Pasqua, ecco spuntare un nuovo volantino Trony con al suo interno offerte su smartphone, tablet e elettrodomestici in grado di rubare i clienti ad Expert e Unieuro.

Fino al 22 Febbraio, direttamente sul sito ufficiale di Trony sono attivi gli sconti Epici. Innumerevoli prodotti sono proposti a prezzi scontati, ma acquistabili solamente online (non nei vari negozi sparsi per tutta Italia). Il numero di elementi scontati non è elevatissimo, ma in alcune occasi gli sconti sono davvero interessanti.

Volantino Trony: offerte con i prezzi più bassi di sempre rubano i clienti

Partiamo dagli smartphone, il settore sicuramente più richiesto e ricercato. Spicca il Galaxy J7 2017 a soli 259 euro, con al fianco un semplicissimo Wiko Lenny 4 o Brondi (per le persone più anziane). Per tutti i prodotti elencati nell’articolo sono disponibili varie colorazioni allo stesso prezzo di vendita.

Sempre sullo stesso volantino Trony potrete anche trovare piccoli elettrodomestici (come macchine per il caffè, aspirapolveri, accessori per la cucina, macchine per il pane o robot da cucina), televisori e grandi elettrodomestici.

I prezzi e le offerte indicate nell’articolo sono valide solo ed esclusivamente per acquisti online sul sito ufficiale Trony (raggiungibile a questo link) e fino al 22 Febbraio. Oltre la data limite, l’azienda provvederà ad azzerare tutte le promozioni ed i prezzi torneranno ad essere pari a quelli di listino.

Per maggiori informazioni o per avere comunque dettagli più approfonditi vi invitiamo a collegarvi alla pagina linkata precedentemente.

Articolo precedenteSky, gli utenti sono in rivolta, un grave disservizio colpisce tutti fino a Maggio
Articolo successivoTre Italia regala un Samsung Galaxy S8, ecco come riceverlo con All-In Inclusive Limited Edition