Sky fa felici gli utenti con un bellissimo regalo Gratis e con nuovi abbonamentiSky sta commettendo un errore dopo l’altro; in seguito ai problemi riscontrati con l’acquisizione dei diritti TV per la prossima Serie A di Calcio, ecco arrivare nuove grane in merito a Sky Q. I clienti dell’azienda sono letteralmente in rivolta, in moltissimi hanno iniziato a lamentarsi.

Le prime difficoltà hanno avuto inizio con i diritti relativi alla Serie A. Circa qualche settimana fa, la Lega Calcio di Serie A ha ufficialmente assegnato i suddetti a MediaPro (un’azienda originariamente Spagnola, recentemente passata sotto il dominio orientale). Per il prossimo triennio, e forse per la prima volta da tanti anni, la trasmissione del massimo campionato sarà nelle mani di un’azienda lontana dal nostro paese. Sky, nonostante diffide e minacce, ha comunque rassicurato tutti. La Serie A sarà ugualmente visibile per tutti gli abbonati.

Sky, gli utenti sono in rivolta, grave disservizio colpisce tutti fino a Maggio

Questo accadeva due settimane fa. La notizia più recente riguarda le richieste di attivazione di Sky Q.

Ad oggi, infatti, provando a sottoscrivere un nuovo contratto con incluso il suddetto servizio, l’attesa prevista è di almeno 2 mesi. Sia chiaro, non sono richieste particolari operazioni, ma la richiesta è stata talmente elevata da aver colto completamente impreparata Sky.

Mettetevi l’anima in pace, se volete provare il servizio Q, sappiate che dovrete attendere almeno fino a Maggio prima di poter dire di averlo effettivamente attivo. Grandissimo disservizio per tutti e sicuramente non una buona pubblicità per l’azienda.

Non ci resta che attendere lo sblocco definitivo della situazione.

Articolo precedenteWhatsApp: brutta sorpresa per gli utenti Vodafone, Wind, 3 e TIM, multa da 300 euro
Articolo successivoVolantino Trony: offerte con i prezzi più bassi di sempre rubano i clienti di Expert e Unieuro