iPhone X con Tre Italia
iPhone X con Tre Italia

In questo periodo tutti i gestori telefonici stanno proponendo delle offerte incredibili. Quasi sicuramente è l’effetto che sta causando il ritorno alla fatturazione mensile. Tre Italia sta proponendo un’offerta che vede incluso il nuovo iPhone X ad un prezzo davvero vantaggioso.

L’offerta si chiama Free X, si tratta di un piano abbonamento tutto incluso che consente di acquistare il nuovo smartphone in comode rate e il piano tariffario è compreso nel prezzo.

Tre Italia propone Free X con iPhone X e piano tariffario inclusi

L’operatore propone con questa offerta a tutti i nuovi e vecchi clienti un piano abbonamento che comprendi minuti illimitati verso tutti, 1000 SMS verso tutti, 50 GB di traffico internet e un iPhone X. Il costo di anticipo dipende dallo smartphone che si ha intenzione di acquistare.

iPhone X da 64 GB prevede un anticipo di 209 euro, mentre il modello da 256 GB prevede un anticipo di 379 euro. Il pacchetto completo vi costerà solo 45 euro al mese. Permette inoltre di cambiare lo smartphone dopo 12 mesi. Inclusa anche la polizza Kasko per proteggere lo smartphone da eventuali danni accidentali.

Come in quasi tutte le offerte Tre è inclusa l’iniziativa Giga Bank che vi permette di cumulare i Giga non consumati per il mese successivo. Affrettatevi, perché l’offerta scade il 25 febbraio. Per maggiori informazioni potete anche visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteTIM: le migliori offerte telefoniche con tanti giga per la fine di Febbraio 2018
Articolo successivoTim 10 Super Go: 1000 minuti e 10 Giga in 4G a soli 10 euro al mese