passa a vodafoneVodafone, oltre ad avere la miglior rete 4G d’Italia, vuole cercare di conquistare anche il primato nel numero di SIM attualmente attive (ora nelle mani di TIM). Per invogliare gli utenti a cambiare operatore ha giustamente pensato di lanciare una serie di Passa a Vodafone molto interessanti.

Le varie aziende di telefonia stanno mettendo in atto quella che potremmo definire quasi come una guerra dei prezzi a suon di GigaTIM ha recentemente lanciato le offerte Senza Limiti, con addirittura Giga Illimitati a 49 euroWind prosegue la sua crociata con le Smart Easy e Vodafone?. L’operatore in red, lo sappiamo, è sempre molto legato al passato.

Passa a Vodafone: le nuove offerte non hanno limiti, ecco Giga e Minuti a basso prezzo

Proprio per questo motivo prosegue imperterrita con le Passa a Vodafone più amate di sempre, le Special 1000.

Pagando una cifra davvero irrisoria, solamente 10,86 euro al mese, l’utente finale avrà la possibilità di accedere a 1000 minuti e SMS con la scelta sul quantitativo effettivo di Giga. Attivando la Special 10GB se ne avranno 10, con la Special 20GB esattamente il doppio. La scelta tra l’una e l’altra non sarà a discrezione del consumatore finale, ma dipenderà dall’operatore di provenienza.

Una soluzione più low cost potrebbe essere la Special 7GB, offerta ugualmente in grado di fornire 1000 minuti e 1000 SMS, ma con soli 7GB in 4G per la navigazione. Il prezzo è proporzionato alla promozione, pertanto in questo caso si parla di 7 euro ogni 4 settimane.

Per scoprire tutti i dettagli delle offerte in oggetto vi raccomandiamo di chiamare Vodafone o recarvi presso un qualsiasi punto vendita dell’azienda.

Articolo precedenteTorna in Wind con 1000 minuti, 500 SMS e 30 giga a 12 euro al mese
Articolo successivoSky apre ufficialmente la nuova campagna abbonamenti, si parte con 9 euro