Games with Gold di marzo
Games with Gold di marzo

Microsoft ha appena annunciato i 4 nuovi titoli che sono disponibili con la promozione Games with Gold del mese di marzo 2018. Tutti gli utenti che hanno sottoscritto l’abbonamento a Xbox Live Gold hanno una serie di vantaggi esclusivi.

Alcuni dei vantaggi sono l’accesso alle funzioni multiplayer dei giochi, la possibilità di accedere a sconti e promozioni dedicate e giochi in omaggio. Inoltre, grazie alla funzione di retrocompatibilità, tutti i possessori di Xbox One possono scaricare anche i titoli per Xbox 360.

Microsoft annuncia i Games with Gold di marzo 2018

Il prossimo mese Microsoft regala due giochi sia per Xbox One che per Xbox 360. I possessori di Xbox One potranno quindi accedere a ben 4 giochi. Dal primo di marzo gli utenti che hanno Xbox One potranno scaricare e giocare a Trials of the Blood Dragon. Dal 16 marzo sarà disponibile anche SuperHot.

I titoli per Xbox 360 sono invece dal primo marzo Brave: The Video Game, dal 16 marzo invece sarà disponibile Quantum Conundrum. I giochi omaggio andranno riscattati nell’apposita sezione presente all’interno della dashboard della console. Ricordo inoltre che la promozione è un’esclusiva di Microsoft e non coinvolge i punti vendita o altri eShop.

Se vi è scaduto l’abbonamento o non l’avete ancora fatto, potete recarvi nella pagina dedicata del sito ufficiale per sottoscriverlo e iniziare a giocare con i vostri amici online. Vi ricordo inoltre che è disponibile su Google Play la nostra applicazione TecnoAndroid per non perdervi nessuna news quotidiana.

Articolo precedenteFacebook, spopola la nuova app che ti trasforma in una star di Hollywood
Articolo successivoHuawei P20, le immagini di un prototipo mostrano l’assenza dei tasti del volume