Games with Gold di marzo
Games with Gold di marzo

Microsoft ha appena annunciato i 4 nuovi titoli che sono disponibili con la promozione Games with Gold del mese di marzo 2018. Tutti gli utenti che hanno sottoscritto l’abbonamento a Xbox Live Gold hanno una serie di vantaggi esclusivi.

Alcuni dei vantaggi sono l’accesso alle funzioni multiplayer dei giochi, la possibilità di accedere a sconti e promozioni dedicate e giochi in omaggio. Inoltre, grazie alla funzione di retrocompatibilità, tutti i possessori di Xbox One possono scaricare anche i titoli per Xbox 360.

Microsoft annuncia i Games with Gold di marzo 2018

Il prossimo mese Microsoft regala due giochi sia per Xbox One che per Xbox 360. I possessori di Xbox One potranno quindi accedere a ben 4 giochi. Dal primo di marzo gli utenti che hanno Xbox One potranno scaricare e giocare a Trials of the Blood Dragon. Dal 16 marzo sarà disponibile anche SuperHot.

I titoli per Xbox 360 sono invece dal primo marzo Brave: The Video Game, dal 16 marzo invece sarà disponibile Quantum Conundrum. I giochi omaggio andranno riscattati nell’apposita sezione presente all’interno della dashboard della console. Ricordo inoltre che la promozione è un’esclusiva di Microsoft e non coinvolge i punti vendita o altri eShop.

Se vi è scaduto l’abbonamento o non l’avete ancora fatto, potete recarvi nella pagina dedicata del sito ufficiale per sottoscriverlo e iniziare a giocare con i vostri amici online. Vi ricordo inoltre che è disponibile su Google Play la nostra applicazione TecnoAndroid per non perdervi nessuna news quotidiana.