Google Maps è uno dei più grandi successi mai realizzati da Google stessa. Ci sono più di un miliardo di utenti che utilizzano giornalmente questa App in tutto il mondo. La piattaforma è in costante crescita e viene costantemente aggiornata sempre con nuove funzionalità. Android Police ha scavato alcune di queste in un apk di teardown della versione di Google Maps in versione 9.71 beta.

Non sappiamo quando arriveranno queste funzioni su tutti i dispositivi, ma c’è la possibilità che queste vengano implementate molto presto. In Google Maps è presente un pulsante di schermate invece del pulsante di condivisione della posizione. La funzione del pulsante screenshot non è nota, ma potrebbe essere simile al pulsante di condivisione della posizione già disponibile su Google Maps.

Google Maps introdurrà tante novità

 

Quando condividete la vostra posizione con qualcun altro, Google Maps mostrerà lo stato della batteria del vostro telefono all’altra persona. Questo è per far sapere alla persona quanto a lungo riuscirete a rimanere in contatto con lui. Ciò sarà utile se il livello della batteria del vostro dispositivo è bassa.

google maps

Google Maps vi consente di impostare scorciatoie o percorsi preferiti per le vostre stazioni preferite della metropolitana. Queste scorciatoie potrebbero essere visibili agli altri pendolari che utilizzano la stessa stazione e saranno utili anche per loro.

L’apk dell’applicazione di Google Maps ha rivelato che includerà una funzione in cui gli utenti possono condividere i loro viaggi anche con gli altri utenti. È possibile farlo se siete in viaggio verso la vostra destinazione o se avete già raggiunto il luogo in questione. Davvero niente male queste nuove funzioni. Vedremo quando saranno ufficialmente implementate che risultati porteranno e se verranno effettivamente apprezzate dagli utenti.

FONTEgizbot
Articolo precedenteNokia 9 protagonista di nuovi render: schermo curvo e cornici ridotte
Articolo successivoIntel Coffee Lake CPU: prime motherboard con chipset H370, B360 e H310