La battaglia tra i grandi della telefonia si combatte particolarmente con il pubblico degli Under 30. Lo sa molto bene Wind che, per fortificare il suo primato a discapito di TIM, sta promuovendo una grande iniziativa valida per i giovani e per i giovanissimi.

L’azienda, in particolar modo, ha puntato la vasta platea degli studenti. Coloro che utilizzano la tessera “Io Studio” (card per liceali ed iscritti agli istituti secondari rilasciata dal MIUR) potranno ricevere un coupon per attivare Wind All Inclusive Unlimited a prezzi e soglie agevolate.

Wind e la nuova All Inclusive Unlimited

I clienti avranno a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili, 500 sms da inviare a qualsiasi utenza e ben 8 GB per la navigazione internet con la velocità del 4G. Tutto ciò è incluso al prezzo di 9 euro da pagare ogni trenta giorni.

Per la promo è previsto un costo di attivazione agevolato pari a 3 euro. L’offerta ricalca in tutto e per tutto la Wind All Inclusive Unlimited. A differenza dell’offerta originaria, gli studenti riceveranno ogni mese 3 GB extra per collegarsi sul web.

Per tutti i possessori di tessera “Io Studio”

Per aderire all’offerta di Wind sarà necessario scaricare il coupon sul portale della tessera “Io Studio”. Potranno aderire all’iniziativa tutti coloro che avranno la scheda “Io Studio” attiva. Il limite d’età fissato dalla compagnia telefonica è quello standard dei 30 anni.

All Inclusive Unlimited per studenti sarà attiva sino al prossimo 19 Marzo.

Articolo precedenteWhatsApp: il trucco per accedere senza mostrarsi online e diventare invisibili
Articolo successivoMediaset Premium, notizia fantastica per gli abbonati, grandi sconti sugli abbonamenti