Il 26 febbraio 2018 avrà ufficialmente Mobile World Congress 2018 di Barcellona, ​​in Spagna. Si tratta della fiera tech più grande al mondo, e Vernee, marchio di smartphone cinese, porterà alcuni interessanti prodotti.

Nella fattispecie, Vernee presenterà quattro nuove linee di prodotti: serie T, serie M, serie V e serie Apollo. La serie T (conosciuta come Thor) vuole proporre smartphone a lunga durata e ad alta efficienza.

La serie M (conosciuta come Mars) si rivolge ai giovani clienti che vogliono uno smartphone, bello, alla moda e discretamente potente. La Serie V si concentrerà su smartphone Rugged, dunque pensati per essere utilizzato in ambito lavorativo. Il design di questi prodotti sarà comunque piacevole, e avranno specifiche tecniche di buon livello.

Infine, la serie Apollo apparterrà alla fascia flagship, con hardware di punta e design all’avanguardia.

Vernee lancerà 2 modelli in occasione del MWC 2018: Vernee V2 e Vernee Apollo 2Vernee V2 sarà il secondo smartphone rugged del produttore. Come la scorsa generazione – Active – parliamo di uno smartphone bello, sottile e dotato di design adatto anche per i business-man. Il comparto hardware prevede un chipset MediaTek Helio P23, coadiuvato da 6GB RAM + 128GB di storage; non manca un display in 18: 9 e quattro fotocamere.

Apollo 2 rappresenterà l’offerta premium del brand. Lato hardware, troveremo un display da 5.99″ SHARP TDDI in 18: 9, processore MediaTek Helio X30 Deca-core con 6 GB di RAM + 128 GB storage. Inoltre, la fotocamera posteriore sarà una dual da 16MP + 13MP, mentre quella frontale vedrà implementato un sensore da 8 MP. Non mancherà una tecnologia di ricarica rapida da 24W Express e Android 8.1 Oreo.

Vernee presenterà anche altri smartphone al MWC. Maggiori dettagli verranno comunicati nei giorni a venire.

Articolo precedenteHonor 9 Lite: in regalo auricolari Bluetooth
Articolo successivoIl capo dell’ONU vuole una convenzione di Ginevra per scongiurare una guerra informatica