TIM ricarica online

TIM ha replicato la classica iniziativa ricarica online oggi e domani che permette di ricevere 10 euro di credito gratis. Non è uno scherzo ma tutti i clienti dell’operatore telefonico possono ricevere questi 10 euro da utilizzare per pagare il canone della propria offerta o semplicemente per chiamare, inviare messaggi e navigare in internet.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus, ecco quanto costeranno in Norvegia

L’unica cosa da fare è ricaricare il proprio credito telefonico nella giornata di oggi, 20 febbraio, e domani, 21 febbraio. Le ricariche devono essere fatte esclusivamente online e solo attraverso i canali ufficiali TIM. Per intenderci sono valide le ricariche effettuate dal sito internet dell’operatore o dall’applicazione MyTIM Mobile.

TIM, ecco le istruzioni ricevere i 10 euro di credito gratis

Gli utenti TIM che hanno una SIM attiva devono ricaricare il proprio credito telefonico di almeno 30 euro. La ricarica dovrà essere fatta online oggi e ripetuta anche domani. In totale si dovranno ricarica 60 euro entro le 23:59 di mercoledì 21 gennaio 2018. Chi ha avrà seguito queste indicazioni riceverà giovedì un codice inviato da TIM.

Dovete utilizzare questo codice per riscattare i 10 euro di credito gratis. Per farlo basterà collegarsi sempre al sito TIM e selezionare ancora una volta la voce dedicata alle ricariche. A questo punto, dalla pagina apertasi, scegliete come importo 10 euro e inserite il codice nell’apposito campo. Fate click su applica e completate la ricarica.

Entro due giorni lavorativi riceverete il vostro credito bonus e aggiuntivo. Si potranno ricevere questi 10 euro gratis solo una volta per ogni SIM e gli utenti hanno a disposizione 30 giorni di tempo per riscattarli con il codice. Maggiori informazioni sull’iniziativa e le istruzioni complete su come ricaricare il proprio credito telefonico, le potete trovare direttamente collegandovi a questa pagina del sito ufficiale.

TIM ricarica online

Articolo precedentePassa a Vodafone: nuove offerte stupiscono e rapiscono i clienti di TIM e Wind
Articolo successivoKena Mobile Digital Limited Edition con 1000 minuti, 50 SMS e 10 GB a 5 euro prorogata fino al 25 febbraio