Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus

Sono solo cinque i giorni che ci dividono alla presentazione uffciale di Samsung Galaxy S9. Con l’attesa che sale alle stesse, ci si chiede quali saranno le sorprese previste per il nuovo dispositivo top di gamma della casa sudcoreana.

Come negli anni scorsi, i vari leak che si sono alternati nel corso di queste settimane hanno svelato gran parte delle informazioni sul device. Così, attualmente sono poche le cose da scoprire. Tra queste, grande curiosità, c’è per il prezzo.

Una cosa è sicura: Galaxy S9 sarà più esoso del già caro Galaxy S8. Samsung ha scelto – in linea alle azioni della concorrenza, da Apple a Huawei – di alzare i prezzi per i suoi modelli flagship.

Il prezzo di Samsung Galaxy S9 in Norvegia…

Le indiscrezioni riguardo eventuali prezzi italiani si basano sui costi ufficializzati nelle altre nazioni. Le ultime notizie hanno come protagonista la Norvegia. Secondo le voci del blogger Roland Quandt, il dispositivo nella sua versione standard ad Oslo costerà 8790 NOK, mentre nella versione Plus il prezzo sarà di 9790 NOK.

…Ed in Italia

Attraverso il cambio della monete norvegese con l’euro è possibile fare una comparazione. Qualora dovessero essere rispettati i paramenti, Samsung Galaxy S9 in Italia potrebbe costare circa 910 euro, mentre Galaxy S9 Plus sfonderà quota mille euro, attestandosi a 1015 euro. In media, tra i due terminali, Samsung attuerà incrementi di oltre 120 euro sul mercato.

Articolo precedenteWhatsApp, arriva il nuovo trucco per contattare chi ci ha bloccato
Articolo successivoGalaxy S9 con 350 euro di sconto per chi permuta il proprio smartphone