TIM ha vissuto gli ultimi mesi del 2017 in grande difficoltà, il Governo Italiano le è stato letteralmente con il fiato sul collo e, parallelamente, gli azionisti hanno sfiduciato l’azienda. Per cercare di riprendersi e ripartire con il piede giusto, ecco spuntare nuove fantastiche offerte Passa a TIM con 50 Giga per tutti gli utenti di Wind, 3 italia e Vodafone.

TIM, dopo un inizio di 2018 abbastanza in sordina, ha deciso di stupire tutti lanciando una serie di offerte davvero da capogiro. Oltre alle classiche Super One o Ten Go, sono recentemente arrivate anche le Senza Limiti, ovvero quelle promozioni pensate per chi è alla ricerca di tantissimi Giga ogni mese.

Passa a TIM: 50 Giga in 4G per tutti gli utenti

Le Passa a TIM disponibili a febbraio 2018 sono effettivamente le migliori di sempre, difficilmente ci eravamo imbattuti in contenuti così interessanti. Scopriamo assieme la nuova linea Senza Limiti.

  • Senza Limiti Silver: partiamo nella nostra carrellata da quella che potremmo definire quasi come la promozione base. Al prezzo di 15 euro al mese (non ogni 28 giorni, ma già parliamo di mensile), ogni utente potrà raggiungere chiamate illimitate verso qualsiasi numero di telefono in Italia e 2 GB in 4G per navigare su tutto il territorio.
  • Senza Limiti Gold: salendo leggermente di contenuti, eccoci arrivare ad una proposta già più interessante. 8 Giga in 4G per navigare in Italia (e in Europa), affiancati da minuti illimitati verso tutti i numeri di telefono. Il prezzo non è molto concorrenziale, sono 25 euro al mese.
  • Senza Limiti Platinum: concludiamo il tutto con la versione Platino. Un’offerta da 50GB in 4G e minuti infiniti verso ogni numero di telefono. Il prezzo è elevato, sono 59 euro tutti i mesi, ma indubbiamente avrete anche un quantitativo di Giga praticamente mai visto.
Articolo precedenteMediaset Premium: ora cambia tutto, nuovi abbonamenti e un regalo agli utenti
Articolo successivoWhatsApp, ecco i 3 trucchi e le funzioni più nascoste che gli utenti ignorano