Nuove indiscrezioni su Nokia 4
Nuove indiscrezioni su Nokia 4

Il nuovo Nokia 4, secondo indiscrezioni, potrebbe essere presentato al Mobile World Congress 2018 che si terrà tra pochi giorni a Barcellona. Sempre altri rumors lo vedono con a bordo un processore Qualcomm Snapdragon 450.

La notizia è arrivata a pochi giorni di distanza dal passaggio del nuovo smartphone dall’ente statunitense FCC. L’indiscrezione è partita dal teardown dell’app Nokia Camera specifica per il Nokia 5. Sono infatti comparsi riferimenti specifici a smartphone Nokia ancora inediti.

Nokia 4 potrebbe essere lanciato al MWC 2018, ecco i dettagli

A distanza di quasi due mesi, ora sappiamo sicuramente qualcosa in più anche su Nokia 1 e Nokia 7 Plus. L’ipotesi è quindi quella che HMD Global li possa presentare al Mobile World Congress 2018 insieme a Nokia 4 tra qualche giorno.

Nokia 4 è uno smartphone di fascia economica che potrebbe montare un processore Qualcomm Snapdragon 450. Questo smartphone andrebbe solo a completare la gamma che l’azienda ha intenzione di creare insieme al tanto atteso Nokia 8 Scirocco e Nokia 8 Pro.

Non ci resta che attendere pochi giorni per l’evento a Barcellona e scoprire qualcosa in più sui nuovi smartphone Nokia. Nel frattempo, se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le nostre news, potete scaricare la nostra nuova applicazione TecnoAndroid. Disponibile al momento solo su Google Play.

Articolo precedenteSamsung fornirà gli Infinity Display anche ad altri produttori di smartphone
Articolo successivoSONY conferma l’arrivo di un flagship phone al Mobile World Congress 2018