Mediaset Premium: brutta sorpresa per tutti gli abbonati a Calcio e Sport

Sky e Mediaset Premium – le due grandi pay tv attive in Italia – devono fronteggiare quotidianamente un annoso problema: l’IPTV. Il sistema di streaming il più delle volte viene usato nel nostro paese in maniera illegale per trasmettere programmi e contenuti televisivi criptati ed a pagamento.

L’IPTV, nonostante sia palesemente fuori legge, è in grado di togliere grande fetta di pubblico a Sky e Mediaset. Per tal ragione, le compagnie sono in costante ricerca di una soluzione.

Le serie ed i film di Mediaset a prezzo mai visti

Mediaset Premium ha pensato ad una vantaggiosa iniziativa per tutti coloro che desiderano avere accesso ai suoi contenuti a prezzi ridotti. La piattaforma sta pubblicizzando in questi giorni una promo relativa a film e serie tv.

Attraverso il servizio parallelo “Infinity”, gli utenti potranno avere a disposizione 3mila titoli tra le pellicole più famose del momento ed i telefilm cult. Tutto questo al costo di zero euro per il primo mese di visione.

Al termine dei primi 30 giorni promozionali, non terminano le sorprese. “Infinity”, infatti, sarà disponibile a prezzo scontato del 50% per i successivi sei rinnovi. Anziché pagare 7,99 euro, gli utenti dovranno spendere soltanto 4,50 euro ogni trenta giorni.

Le due serie tv del momento

Con “Infinity” sarà possibile avere accesso al meglio dei contenuti di Mediaset Premium. Tra questi, non possiamo non menzionare due serie di grande successo come “The Big Bang Theory” (arrivata all’undicesima stagione) e “The Young Sheldon”, spin off della stessa TBBT.

Articolo precedenteFacebook sa tutto di voi, anche quanto siete ricchi
Articolo successivoWhatsApp: il trucco per accedere senza mostrarsi online e diventare invisibili