Mediaset Premium: guerra dei prezzi con Sky, ecco le nuove incredibili offerteMediaset Premium sta attraversando un periodo decisamente negativo, per quanto riguarda l’acquisizione di diritti TV, ma positivo invece per i prezzi dei vari abbonamenti. Tutti i consumatori intenzionati a sottoscrivere un nuovo contratto stanno per ricevere una fantastica notizia.

Mediaset Premium è la seconda pay TV in Italia (al primo posto troviamo Sky). Di conseguenza ogni mese cerca di lanciare particolari promozioni atte a scalzare la concorrente dal primo posto. Sebbene abbia recentemente perso i diritti TV per la prossima Champions League (sarà visibile solo sui canali della pay TV di Murdoch) e Serie A, gli sconti proposti su tutti gli abbonamenti sono di quelli da lasciare a bocca aperta.

Mediaset Premium, notizia fantastica per tutti gli abbonati, grandissimi sconti sugli abbonamenti

Per pochi giorni, direttamente sul sito ufficiale dell’azienda è possibile richiedere l’attivazione di un contratto da tutto incluso a soli 19,90 euro al mese con inclusi: Cinema, Sport, Calcio, Show e Serie TV.

Come se non bastasse, sempre allo stesso prezzo, sono da considerarsi attivi anche i servizi Premium Play e Alta Definizione. Il primo è da utilizzare per accedere ai canali anche da mobile (in 4G) tramite smartphone e tablet. Il secondo, invece, permette la visione ad altissima definizione, a patto che la televisione su cui vengono trasmessi sia HD Ready.

Il costo è bloccato per i primi 12 mesi, trascorso tale periodo vi troverete di fronte ad un bivio: rinnovare il contratto al prezzo di listino o disdirlo senza pagare penali. Per maggiori informazioni collegatevi direttamente a questo link.

Articolo precedenteWind vuole conquistare giovani e giovanissimi con la nuova offerta a soli 9 euro
Articolo successivoVolantino Euronics: 500 euro in regalo ad ogni utente con le nuove offerte SIEM