M-HORSE Pure 2 è uno degli ultimi device realizzati dall’azienda cinese e che si è fatto apprezzare molto dai consumatori per via del design. Parliamo di uno smartphone completamente privo di cornici e con specifiche tecniche abbastanza all’avanguardia.

Troviamo infatti un ampio schermo da 5.99 pollici con rapporto di forma 18:9. La batteria interna è da 3600 mAh. A bordo troviamo 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. E’ presente il supporto alle reti 4G e dispone di una GPU octa-core. Lo smartphone ha un costo di appena 129,99 dollari ed offre prestazioni davvero buone come dimostrate dall’ultimo test di AuTuTu.

M-Horse Pure 2 totalizza ottimi risultati su AnTuTu

Non è tutto perché l’azienda ha deciso di proporre ad un prezzo particolarmente interessante anche il nuovo Pure 3 in vista del Festival cinese di Primavera. Il costo è di soli 149,99 dollari. Inoltre, è possibile addirittura restituire lo smartphone nel primo mese se non si è soddisfatti e senza fornire motivazioni. Se siete impazienti e volete averlo subito tra le mani, potete acquistarlo a 169,99 dollari e riceverlo 20 giorni prima rispetto alla data di commercializzazione globale. Quì, trovate il video di presentazione del prodotto. Per avere maggiori informazioni e scoprire tutte le offerte ed i prodotti dell’azienda potete collegarvi al sito ufficiale dell’azienda tramite questo link.

Vi lasciamo anche alla recensione dell’M-HORSE Pure 1, testato dalla nostra redazione.

Articolo precedenteSony punta sull’IA per migliorare la gestione dei taxi
Articolo successivoWind e Tre down in tutta Italia: utenti inferociti, ecco cosa sta succedendo