Prosegue in modo agguerrito la lotta tra i vari operatori telefonici per conquistare il maggior numero di clienti con le proprie offerte economiche. A tale proposito, il gestore nazionale sta contrastando i suoi rivali con una iniziativa attuata da qualche giorno, ma che sembra già piacere a diversi clienti.

L’iniziativa consiste nell’inviare un sms informativo, ad alcuni suoi ex clienti che in questo momento si trovano con l’operatore Tre Italia, contenente la nuova offerta Tim Ten Go 30GB.

Tim Ten Go 30GB

La strategia utilizzata si chiama sms winback e consente di colpire alcuni suoi ex clienti con un’offerta riservata ed inviata tramite messaggio. In questo caso, l’offerta da la possibilità di poter utilizzare minuti illimitati verso tutti i numeri fissi/mobili nazionali senza scatto alla risposta, e la bellezza di 30GB in 4G al costo di 10 Euro ogni quattro settimane.

Ricordiamo che dopo il 5 marzo, l’offerta si adeguerà alla fatturazione mensile, ed il rinnovo sarà di 10,86 Euro mensili.

Tornando ai dettagli dell’offerta, i clienti coinvolti devono effettuare la portabilità del proprio numero in un qualsiasi negozio Tim. Dopodiché, è prevista la spesa aggiuntiva del costo di attivazione pari a 12 Euro, e l’acquisto della nuova sim pari a 10 Euro.

Attivata la sim, si attiva anche il suo piano Tim One Prime Go con un costo di 0,49 Euro ogni sette giorni.

L’offerta è disponibile fino al prossimo 27 febbraio, e da quello che ci risulta è attivabile anche in versione operator attack, per i clienti Wind, Tre Italia e alcuni Operatori Virtuali.

Articolo precedenteSky: non solo offerte per i vecchi clienti, ma incredibili sconti da non perdere
Articolo successivoWhatsapp: la foto del profilo è pericolosa, ecco perché bisogna nasconderla