vodafoneWindTim sono certamente le più grandi rivali della Vodafone nel campo della telefonia. La Vodafone ha deciso perciò di sfidare le concorrenti con delle offerte davvero convenienti con internet a 4G per tutti gli utenti che decideranno di cambiare gestore e passare a Vodafone. I clienti di altri gestori, pertanto, vengono invitati da Vodafone tramite SMS a recarsi presso un punto vendita Vodafone in cui poter effettuare il cambio gestore.

Le offerte nel dettaglio

Tra le migliori offere della compagnia dal logo rosso c’è la Special 7Gb per cui l’utente cliente di un altro gestore, passando il proprio numero a Vodafone, avrà 7 GB di internet a 4G ad un prezzo davvero conveniente di 7,60 euro ogni mese.

Special 20Gb invece al costo di 10,86 euro al mese prevede 1000 minuti, 1000 messaggi e 20 Gb di internet per navigare in 4G.

Altra offerta per passare a Vodafone è la Total Giga. Questa ha un costo leggermente superiore, infatti ogni mese si pagano poco più di 15 euro, ma in cambio si potranno avere 60 Gb in 4G, in particolare i giga saranno distrinuiti durante le ore diurne e notturne: si potranno utilizzare 30 Gb durante le ore diurne e 30 Gb durante le ore notturne. Ma questa promozione nello specifico potrà essere attivata solo da chi riceverà il messaggio specifico da aprte della Vodafone che lo inviterà ad attivare la Total Giga.  Sicuramente questa è perfetta per chi trascorre molto tempo fuori casa ed ha bisogno di molti giga per poter restare sempre connesso.

Shake Remix è invece un’offerta pensata per tutti i giovani under 30. Il vantaggio di questa promozione, come lascia intuire lo stesso nome, consiste proprio nel poter personalizzare a proprio piacimento, in base alle proprie esigenze i minuti e i giga. Ovviamente cambiando la quantità di giga e minuti cambierà anche il costo, ma nella sua versione base con un 1 Gb in 4G, 100 minuti e 100 sms ha un costo di 7 euro al mese. La sua versione massima che prevede 20Gb di internet a 4G, minuti e messaggi illimitati per un costo di 25 euro. Insomma un mondo di offerte davvero vantaggiose per chi volesse cambiare gestore telefonico e passare a Vodafone.

Articolo precedentePassa a TIM, arrivano le nuove offerte per la navigazione fissa ed in 4G
Articolo successivoVolantino MediaWorld: offerte folli attaccano Unieuro e Euronics