OnePlus 3, 5 e 5T hanno problemi all'audio e al Bluetooth
OnePlus 3, 5 e 5T hanno problemi all’audio e al Bluetooth

Il nuovo aggiornamento della casa Google, Android Oreo ha portato non pochi problemi agli smartphone OnePlus. OnePlus 3, 5 e 5T hanno dei problemi con l’update OxygenOS 5.0.3 riguardanti l’audio e il bluetooth.

Lo smartphone più colpito sembra essere OnlePlus 5T, molti utenti hanno infatti segnalato sul forum dell’azienda i due problemi causati dal nuovo update.

OnePlus 3, 5 e 5T hanno problemi di audio e bluetooth con OxygenOS 5.0.3

Questa problematica è stata segnalata principalmente sul modello 5T con software OxygenOS 5.0.3. Non mancano però alcune segnalazioni di possessori di OnePlus 3 e 5. Il bug in questione vedrebbe il mancato squillo quando si riceve una chiamata sullo smartphone. Altri utenti segnalano invece il mancato squillo delle notifiche.

Ancora non si sa la causa scatenante di questo bug, sicuramente questa tipologia di bug non sta colpendo tutti gli utenti perché le segnalazioni per ora sono contenute. Oltre al problema dello squillo e delle notifiche, alcuni clienti hanno anche segnalato una connettività Bluetooth instabile su alcuni smartphone.

Ripeto che il problema non riguarda una grande fetta degli smartphone ma vi invito comunque a controllare se anche il vostro device li presenta. Nel caso in cui doveste notare uno dei problemi sopra citati, potete visitare il sito del forum di OnePlus e far notare il problema. Rimaniamo comunque in attesa che il team di sviluppatori rilascino un ulteriore update per porre rimedio a questi bug.

Articolo precedenteTRE arriva la nuova PLAY Digital: attivazione gratis,1000 minuti e 6 GB a meno di 10€
Articolo successivoNokia 8 Pro, oltre a Snapdragon 845 anche un comparto fotografico al top