Nokia 8 Pro, un comparto fotografico al top
Nokia 8 Pro, un comparto fotografico al top

Dopo le prime informazioni ricevute su Nokia 8 Sirocco, si fanno largo delle indiscrezioni che prevedono l’arrivo di un Nokia 8 Pro. Il termine Pro andrebbe ad indicare un comparto fotografico davvero al top.

Altre indiscrezioni sul comparto fotografico vedono una collaborazione tra l’azienda con lo storico partner Carl Zeiss. Azienda con sede a Oberkochen, in Germania, attiva a livello mondiale in ambito tecnologico per la produzione e commercializzazione di una vasta gamma di prodotti ottici. Ecco tutte le indiscrezioni.

Nokia 8 Pro, secondo le indiscrezioni avrà un comparto fotografico al top

Secondo indiscrezioni, potrebbe essere il nuovo 8 Pro il modello scelto per l’implementazione del sistema a 5 lenti di cui si è tanto parlato tempo fa. Inoltre si vocifera anche su un particolare zoom ottico avanzato basato su lenti rotanti. Se vere, sarebbero innovazioni davvero importanti sulla carta e se concretizzate, rappresenterebbero un grande rilancio per l’azienda.

Il modello 8 Pro, oltre al comparto fotografico dovrebbe montare anche un processore Qualcomm Snapdragon 845. Il lettore di impronte digitali sarà posto sul lato posteriore del dispositivo e la scocca sarà interamente in vetro come l’imminente Nokia 9. Ovviamente queste sono solo indiscrezioni, quindi non aspettatevi un lancio imminente del dispositivo.

Nokia 8 Pro, sempre se questo sarà il suo nome definitivo, dovrebbe essere lanciato per la fine dell’estate 2018. Se nel frattempo volete seguirci, potete scaricare la nostra nuova applicazione TecnoAndroid, scaricabile per il momento solo da Google Play.

Articolo precedenteOnePlus 3, 5 e 5T hanno problemi audio e Bluetooth con OxygenOS 5.0.3
Articolo successivoXiaomi Mi 7 riconoscerà il tuo volto e si ricaricherà con l’induzione