Mediaset Premium tenta l'assalto a Sky, prezzi ridotti e un regalo per tutti gli utentiMediaset Premium è in seria difficoltà, i diritti TV per la prossima Champions League sono andati definitivamente persi. Gli utenti stanno iniziando ad abbandonare la nave, ma nel frattempo si gioca il tutto per tutto con incredibili sconti su tutti gli abbonamenti.

La notizia ormai la conosciamo tutti, Mediaset Premium non trasmetterà la prossima Champions League. I diritti TV sono stati correttamente acquisiti da Sky. Tutte le partite saranno trasmesse in esclusiva sulla piattaforma di Murdoch, con le migliori partite del mercoledì visibili sulla Rai. Questo è un colpo davvero terribile per tutti gli abbonati, sopratutto se considerate che proprio tale competizione europea era il punto di forza dell’azienda.

Mediaset Premium è in difficoltà: in arrivo una brutta sorpresa per tutti

In un momento di così grande incertezza, tantissimi utenti hanno iniziato a disdire i propri contratti. Mediaset Premium, dal canto suo, sta cercando di acquisirne di nuovi con incredibili sconti su tutti gli abbonamenti.

Ecco allora che collegandosi al sito ufficiale è possibile sottoscrivere un nuovo contratto a soli 19,90 euro al mese, con inclusi tutti i canali del palinsesto. Alla cifra indicata sarà infatti possibile vedere Calcio, Cinema, Sport e tutte le Serie TV.

Il prezzo è bloccato solamente per i primi 12 mesi, poi tornerà a livello di quello di listino. Sarà vostro dovere e compito fare una scelta: proseguire con l’abbonamento a Mediaset Premium o disdire tutto il contratto.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a guardare direttamente il sito ufficiale dell’azienda e scoprire cosa ha riservato ad ognuno di voi.

Articolo precedenteWhatsApp: nuovo messaggio multa per TIM, Vodafone, 3 e Wind da 250 euro
Articolo successivoRecensione Nokia 2: l’entry level secondo il gruppo finlandese