Clash of Clans è sicuramente uno dei giochi più amati da tantissimi utenti. L’idea di costruire un proprio villaggio e di vederlo crescere è davvero allettante. Ovviamente, come nella maggior parte dei videogames, avanzare nel gioco può essere più semplice di quel che sembra.

Se non avete voglia di aspettare che le truppe siano pronte per la guerra, o che le vostre costruzioni sia ultimate, potete ricorrere a delle vie alternative. Purtroppo però quest’ultime sono a pagamento, acquistabili tramite Itunes card o Codici Google Play.

Ecco come avere tantissime GEMME per il vostro villaggio

Iniziamo precisando che Clash of Clans è disponibile sia su iOS che su Android sui rispettivi store. Inizialmente il gioco si presenterà con un villaggio piccolo, spopolato ed in macerie. Il vostro compito sarà quello di farlo risorgere, saccheggiando altri villaggi per ottenere le risorse necessarie a fare ciò.

clash of clans giochi di strategia 2015

 

Man mano che salirete di livello, che rafforzerete le vostre difese e le vostre truppe, i costi ed i tempi per il miglioramento aumenteranno. Non avete abbastanza risorse o non avete tempo di aspettare che i miglioramenti siano ultimati?

Ecco qui che entrano in ballo le gemme. Infatti quest’ultime potranno essere acquistate e poi utilizzate per acquistare risorse o terminare in anticipo i lavori. Se giocate su dispositivi Android potrete sfruttare i Codici Google Play per acquistare queste gemme. Se invece giocate su dispositivi iOS potete sfruttare le Itunes card per l’acquisto.

Quanti di voi sono appassionati di questo titolo? Fatecelo sapere qui sotto in un commento.

Articolo precedenteFacebook affronta le frodi elettorali con volantini cartacei
Articolo successivoSamsung Galaxy Tab S4: nuovi dettagli prima del possibile lancio al MWC 2018