asus zenfone 4

Un nuovo smartphone ASUS è stato testato dal benchmark AnTuTu. Il databse del sito mostra il punteggio totalizzato dallo smartphone e alcune delle caratteristiche tecniche.  ASUS Z01RD sarà un vero top gamma basato sullo Snapdragon 845 di Qualcomm e dovrebbe debuttare al Mobile World Congress di Barcellona.

Il device adotta un display a risoluzione Full HD+ (2246 x 1080 pixel), il che vuol dire pannello in 18.5: 9, un formato particolare e utilizzato solo da Samsung per i suoi top gamma. Il dispositivo include 6 GB di RAM e Android 8.0 oreo out of the box.

AnTuTu ci comunica anche il punteggio, che ammonta a 238129, relativamente inferiore al a Galaxy S9 con Snapdragon 845 e il più recente Nubia NX606J – quest’ultimo, in particolare, ha fatto segnare ben 271.674 punti su AnTuTu.

Ora, i 6 GB di RAM sono affiancati da 64 GB di memoria interna, quasi sicuramente espandibili tramite MicroSD; inoltre, la presenza di Oreo out box conferma anche che questo sarà un dispositivo compatibile con Treble.

Non ci sono conferme se questo smartphone farà parte della serie Asus Zenfone 5 o se sarà un dispositivo stand alone. A nostro avviso potrebbe essere Zenone 5 Pro, ovverosia il flagship dell’azienda.

Tra l’altro, un nuovo smartphone ASUS è stato testato da Geekbench e, in base alle sue specifiche, potrebbe essere il primo device Android Go dell’azienda. Il dispositivo in questione è noto come ASUS X00RD.

Asus sta preparando un evento per MWC 2018 e le novità sono tante, quindi rimanete sintonizzati per ulteriori dettagli!

Articolo precedenteRecensione SmartHalo: il dispositivo che rende smart la tua bicicletta
Articolo successivoWind: oggi ultimo giorno per avere 100 GB al mese Gratis