tronyTrony non perde occasione per ricordare a tutti la sua importanza e grandissimo valore. Con il nuovo volantino Trony, chiamato Sconti Epici, le offerte raggiungono livelli mai visti prima d’ora. I prezzi sono davvero incredibili sulla maggior parte dei prodotti in commercio.

Dal 16 al 22 Febbraio, da Trony sono disponibili gli sconti online. La perfetta occasione per acquistare un nuovo smartphone o tablet Android direttamente dalla comoda poltrona di casa propria. La guerra con Expert e Unieuro è appena iniziata, chi la spunterà?.

Volantino Trony: le offerte ripartono con gli sconti Epici

Tantissimi sono i prodotti in offerta, tra gli smartphone vi segnaliamo la presenza di Galaxy J7 a 259 euro, Wiko Lenny 4 a 84 euro e Brondi 620SZ. 

Naturalmente le promozioni non terminano qua, siete alla ricerca di un elettrodomestico, un televisore, un nuovo notebook o semplicemente un accessorio per la vostra casa?. Ebbene sappiate che da Trony li troverete a prezzi sicuramente più bassi rispetto alla concorrenza.

Per scoprirli non vi resta che collegarvi a questo link e vedere da vicino cosa l’azienda ha riservato per voi. Vi ricordiamo che tutti i prodotti ed i prezzi elencati nell’articolo sono validi esclusivamente per acquisti effettuati sul sito ufficiale. Nell’eventualità che vi rechiate in un punto vendita, sappiate che le promozioni saranno completamente differenti. La spedizione, per il caso in oggetto, è da considerarsi gratuita per ordini superiori ai 99 euro.

Articolo precedenteVolantino Expert: offerte folli su smartphone e tablet combattono MediaWorld e Euronics
Articolo successivoMigliori offerte Amazon oggi 18 febbraio 2018: la selezione