TRE Play Digital 6

TRE affronta questo uggioso mese di febbraio con una nuova promozione telefonica che ha tutte le carte in regola per diventare un successo. Il suo nome è TRE Play Digital 6 ed offre a soli 6 euro un bundle di 1000 minuti verso tutti e 6 giga di internet. In più questa nuova offerta può essere attivata praticamente da tutti.

Tutti coloro che sono intenzionati a passare sotto la rete di TRE possono attivare questa TRE Play Digital 6 a prescindere dall’operatore di provenienza. Non c’è nemmeno l’obbligo di passare mantenendo il proprio numero ma sono gli utenti a scegliere se attivare o meno una nuova numerazione. Operazioni che, trattandosi di un’offerta speciale, devono essere fatte totalmente o in parte online.

TRE Play Digital 6, tutti i dettagli della promozione

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti, senza scatto alla risposta
  • 6 GB di internet al massimo della velocità prevista da TRE
  • 6 euro ogni 30 giorni

L’offerta ha già i rinnovi mensili per cui, almeno nell’immediato, non subirà aumenti di prezzo e rimodulazioni varie. I minuti sono verso tutte le numerazioni, fissi e mobili, mentre i giga possono essere utilizzati anche in hotspot. La velocità massima è quella del 4G, gratis, fino al 30 giugno 2018 per tutti i nuovi clienti. Successivamente, per chi vorrà utilizzarla ancora, è previsto il pagamento di 1 euro al mese.

TRE Play Digital 6, come attivare la promozione

La promozione può essere attivata da tutti. Lo abbiamo già detto ma ci teniamo a ribadirlo: basta diventare clienti TRE. La procedura di attivazione è molto semplice. Gli utenti potranno scegliere se farla in negozio richiedendo un codice personale inserendo il proprio indirizzo email all’interno di questa pagina dopo aver selezionato “acquista in negozio”. Il codice inviato all’email dovrà essere mostrato all’operatore del punto vendita.

Altrimenti, più facilmente, accedete a questa pagina del sito ufficiale TRE e completate tutte le informazioni richieste dal form. La procedura, in questo caso, avrà un costo complessivo di 20 euro con la SIM che vi verrà spedita direttamente a casa insieme ad una ricarica di importo pari a 20 euro. A consegnarvela sarà un corriere, lo stesso al quale dovrete consegnare una fotocopia del vostro documento d’identità.

Il documento è necessario per procedere all’attivazione della SIM e della relativa offerta.

Articolo precedenteAndroid P: cosa dobbiamo aspettarci dal prossimo aggiornamento
Articolo successivoFacebook perde una causa in Belgio per violazione privacy: multa di 100 milioni