SkySky ha commesso un errore davvero imperdonabile, di conseguenza gli abbonati ai pacchetti Calcio e Sport, oltre che i clienti in generale sono davvero infuriati. L’azienda ha promesso di sistemare le cose il più rapidamente possibile, ma il danno è ormai stato fatto.

Proprio in questi ultimi giorni sta entrando nel vivo la diatriba riguardante i diritti TV per la prossima Serie A. Tutto ha avuto inizio circa due settimane fa con l’acquisizione, da parte di MediaPro (un’azienda spagnola recentemente passata sotto il dominio di un gruppo orientale), di tutti i diritti per il prossimo triennio del nostro massimo campionato di calcio. La risposta di Sky è stata davvero forte e minacciosa: diffida alla Lega Calcio e promessa di causa in tribunale. Tutto, a quanto pare, risolverà in un nulla di fatto. L’azienda ha infatti recentemente tranquillizzato i propri clienti, dal 2018 al 2021 sarà tutto normale, la Serie A sarà interamente visibile su Sky.

Sky: l’errore è imperdonabile, gli abbonati a Calcio e Sport sono infuriati

Arriviamo all’errore vero e proprio. Ricordate la piattaforma Q, con la quale è possibile vedere tutti i canali dell’abbonamento su più TV grazie ad uno speciale modem?. Il servizio è stato talmente accattivante che la domanda della community ha letteralmente colto di sorpresa l’azienda.

La lista d’attesa con la quale ricevere l’installazione del servizio pare essere lunga addirittura diversi mesi. Prenotandolo adesso potrete usufruirne a partire dai primi giorni di Maggio. Un disservizio bello e buono che ha fatto veramente infuriare gli utenti.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld: offerte impressionanti distruggono Unieuro e Euronics
Articolo successivoWhatsApp, ecco come verificare chi spia il vostro profilo in chat