tim offerteDal 16 Febbraio 2018 e fino al 27 Febbraio sarà riproposta la TIM Ten Go +20 con l’attivazione si avranno a disposizione minuti illimitati verso tutti e 30 giga in 4G di traffico dati a 10 euro ogni 4 settimane.

Questa offerta non è attivabile online ma solamente acquistando una SIM ricaricabile in alcuni negozi e in alcuni punti vendita TIM. In questo caso l’offerta è valida per chi effettua il trasferimento da qualsiasi compagnia tranne Vodafone.

Un’offerta sicuramente conveniente che tenta gli utenti e che prevede 25 euro per la nuova SIM (di cui 20 sono di traffico) e ulteriori 12 euro una tantum per l’attivazione dell’offerta. Inoltre è previsto un ulteriore addebito di 20 euro per chi lascia TIM prima di 24 mesi.

TIM TEN GO +20, 30 GB con minuti illimitati a 10 euro

Un altro particolare importante da sottolineare è il cambiamento del piano tariffario dal 5 Marzo in funzione della Legge 172/17 secondo il quale il rinnovo dell’offerta sarà mensile invece che ogni 4 settimane quindi il costo del rinnovo sarà adeguato di conseguenza, passando a 10,86 euro. Rimane quindi invariata la spesa complessiva annuale e anche la soglia dati da consumare che saranno rimodulate per 12 mensilità.

Articolo precedenteFastweb, tante novità per contrastare l’egemonia di Tim e Vodafone
Articolo successivoScorporo rete: TIM prima in Europa, cosa cambia per gli utenti