Un nuovo dispositivo HMD Global a marchio Nokia è stato certificato dall’ente FCC con numero di modello FCC 2AJOTTA-1048; si presume che lo smartphone in questione sia Nokia 4 e, sfortunatamente, poco è stato comunicato circa le sue specifiche tecniche.

Questo perché le foto dei dispositivi certificati e le altre informazioni pertinenti agli stessi non possono essere rese note dalla FCC. L’etichetta mostra comunque la presenza di uno slot per una scheda micro SIM + micro SD. Tale dato non fornisce alcuna informazione sul quantitativo di memoria interna, ovvero quella occupata dal sistema.

Nokia 4 sarà anche compatibile con le tecnologie di rete GSM, WCDMA e LTE. Lo smartphone, in virtù della certificazione da parte della FCC, sarà commercializzato quasi sicuramente negli USA e – probabilmente – in altri Paesi del continente americano.

Attualmente nulla è noto su questo device: non sappiamo le sue specifiche tecniche, nè la data di presentazione. In tal senso speriamo che al MWC 2018 di Barcellona vengano condivise informazioni al riguardo.

Nokia dovrebbe infatti presentare tantissimi smartphone in occasione della fiera tech più grande al mondo, tra cui Nokia 7 Pus e Nokia 9. In particolare, di Nokia 7 Plus ve ne abbiamo parlato due giorni fa, poichè sono emersi in Rete alcuni render dello smartphone. Questo midrange dovrebbe essere presentato proprio a Barcellona, e sarà caratterizzato da specifiche tecniche piuttosto interessanti: doppia fotocamera posteriore con ottiche Carl Zeiss, display in formato 18: 9, CPU Snapdragon 660 e 4 / 6GB di RAM.

Articolo precedenteHuawei P20 Plus avrà una batteria da 4.000 mAh per la funzione Always on Display
Articolo successivoGroove Music aggiornato per Windows 10 mobile