tre honor

Prima i render emersi in Rete, poi l’inserimento a catalogo sul sito ufficiale di Huawei. Parliamo di Huawei Mate SE, una versione rebranding di Honor 7X – del quale vi consigliamo di leggere la nostra recensione completa.

Il dispositivo è ovviamente dotato di un display in 18: 9 e cornici relativamente sottili. La presentazione ufficiale avverrà al Mobile World Congress di Barcellona, che si terrà alla fine del mese corrente.

Huawei ha perfino lanciato una pagina di supporto per “Huawei Mate SE“:

Il produttore cinese non è estraneo al rebranding di prodotti realizzati della sua sussidiaria Honor, e tale ”tattica” è spesso attuata in Europa e India. Attualmente, non è chiaro dove questo Mate SE verrà commercializzato, ma dubitiamo possa approdare nel Vecchio Continente poichè Honor 7X è già disponibile per l’acquisto in Europa. Il prezzo è fissato a 249,99 dollari, circa 200 euro al cambio attuale.

In occasione del MWC, Huawei lancerà altresì la serie MediaPad M5, nuovi Matebook e forse la nuova generazione di Watch. Niente P20 e P20 Plus, la cui presentazione avverrà il 27 marzo in un evento dedicato a Parigi.

Ciò detto, la scheda tecnica di Honor 7X prevede un display da 5.93 pollici FullHD+, processore Octa Core Kirin 659 da 2.36 Ghz e 4 GB di RAM + 64 GB di memoria interna espandibile grazie allo slot dedicato alle MicroSD. Non manca una fotocamera anteriore da 8 MegaPixel ed una doppia fotocamera posteriore da 16 + 2 MegaPixel, scanner di impronte digitali e batteria da 3340 mAh.

Articolo precedenteWhatsApp: questo potrebbe accaderti se abbandonassi l’app per un anno
Articolo successivoUomo ucciso dopo essersi intrufolato nella casa di famosi Youtuber