I clienti che hanno deciso di cambiare il proprio operatore telefonico, in questo periodo hanno la possibilità di scegliere tantissime offerte, promozioni e iniziative, cercando di prendere l’occasione del momento.

Oltre alle classiche offerte mobili con i soliti minuti e giga a disposizione, stanno emergendo delle nuove promozioni che potrebbero migliorare ulteriormente le proprie esigenze. Non a caso, l’operatore rosso centra in pieno questo obiettivo, grazie alle offerte Vodafone Pass che sono state rinnovate fino al prossimo 25 marzo. Sono disponibili per i nuovi e già clienti Vodafone che decidono di aggiungerle alla propria tariffa telefonica.

Vodafone Pass

L’operatore rosso mette a disposizione le seguenti offerte aggiuntive:

  • Vodafone Pass Social&Chat: da la possibilità ai clienti di poter navigare sui social network e comunicare sulle app più popolari, senza consumare i giga disponibili della propria offerta già attiva. Il costo da affrontare ad ogni rinnovo della propria offerta è di 5 Euro.
  • Vodafone Pass Music: consente di ascoltare tutta la musica in streaming sulle app più affermate, senza utilizzare i giga disponibili della propria offerta già attiva. Il costo aggiuntivo da abbinare alla propria offerta è di 3 Euro.
  • Vodafone Pass Video: i clienti possono guardare tutti i video disponibili in streaming, senza usufruire dei giga disponibili della propria offerta già attiva. In questo caso, il costo è di 10 Euro da sostenere ad ogni rinnovo delle propria offerta.
  • Vodafone Pass Web Voice: disponibile da poco tempo per i clienti privati, consente di poter chiamare attraverso le app più popolari, senza consumare i giga disponibili della propria offerta già attiva. Il costo è di 10 Euro, abbinato al rinnovo della propria offerta.
Articolo precedenteWind Smart Easy 10: minuti illimitati e 10 GB attivabile ancora per pochi giorni
Articolo successivoWhatsApp, una mazzata per molti utenti: profili chiusi e chat bloccate