Sky mette all'angolo Mediaset Premium, ecco i nuovi abbonamenti a prezzi ridotti

Per Sky l’obiettivo da raggiungere ogni mese è certamente quello di soddisfare tutti i suoi clienti, riuscendo ad acquisirne sicuramente degli altri. L’azienda, ormai strutturata perfettamente in tutti gli aspetti, non disdegna infatti nuove presenze tra gli utenti.

Per fare in modo che ciò avvenga, si avanzano sempre nuove ipotesi su nuovi abbonamenti, i quali possano riuscire ad incuriosire coloro che non appartengono ancora al mondo Sky. Proprio per questo la società ha pensato a nuovi prezzi per questo mese e per i prossimi.

Sky attacca Premium con i nuovi abbonamenti a prezzo davvero ottimo

Per evitare ancora una volta un ostacolo che in azienda conoscono con il nome Mediaset Premium, ecco in arrivo nuove soluzioni. Queste ovviamente riguarderanno i prezzi che potranno dunque portare linfa nuova per chi non ha ancora Sky in casa.

Per evitare la forte concorrenza di Mediaset, che tutti conoscono come più economica, la società di Murdoch ha pensato a nuovi abbonamenti. Il primo parte da 29,90 euro e porta per tutti la possibilità di avere uno o due pacchetti da scegliere.

Ovviamente si andrà a scegliere tra il calcio, lo sport ed il cinema. Scegliendone solo uno a questo prezzo, ecco anche la TV di Philips da 22 pollici in regalo e la risoluzione in HD.

C’è poi l’abbonamento più completo, il quale con 50,90 euro mensili permette anche il 4K, MySky e la visione in simultanea su 5 dispositivi. Questo comprende sempre un solo pacchetto, ma la qualità è davvero assicurata con il miglior decoder su piazza.

Articolo precedenteVolantino Trony: Galaxy S8 Gratis e Sconto IVA su ogni prodotto
Articolo successivoPassa a Wind: le migliori offerte da 15GB e 20GB a 9 euro per i clienti TIM, Vodafone e TRE