Satispay Fridays
Satispay Fridays, torna il 10% di cashback a febbraio

I Satispay Fridays, ossia gli sconti del venerdì targati Satispay, sono nuovamente disponibili nelle città coperte dal servizio di pagamento. L’azienda anche in questo turno di cashback offrirà il 10% di quanto pagato nelle giornate di venerdì, presso gli esercenti convenzionati ed aderenti all’iniziativa.

A cosa serve Satispay?

Per chi già non lo sapesse, Satispay è un innovativo metodo di pagamento smart. Grazie ad esso è possibile:

  • pagare mediante smartphone in migliaia di negozi fisici in tutta Italia (bar, supermercati, centri commerciali o semplici negozi di abbigliamento);
  • pagare online;
  • scambiare denaro con amici e parenti;
  • ricaricare il proprio credito telefonico mediante app;
  • ottenere cashback, ossia dei veri e propri sconti sui pagamenti effettuati.

Screen App: Scambia denaro con i tuoi amici

Quali sono i costi per l’utente?

SatispayZero costi per l’utente. Solo tantissimi vantaggi in termini di risparmio di tempo e denaro. Satispay, infatti, opera sulla numerosità delle transazioni effettuate, secondo un principio di “economia di scala”, ed applica una ridotta commissione all’esercente per il servizio offerto (comunque di gran lunga inferiore a quella applicata da banche ed istituti di credito).

Un ritorno atteso e chiesto a gran voce dagli utenti: i Satispay Fridays

Come accennato nella nostra recensione, i Satispay Fridays (sempre i cashback del venerdì) hanno lo scopo di sponsorizzare il servizio di pagamento offerto ed invogliare gli stessi utenti ad iscriversi per godere sin da subito delle innovative e rivoluzionarie funzionalità di pagamento e trasferimento di denaro in valuta euro. L’iniziativa, pertanto, non è sempre attiva. In particolare, è stata assente per circa un mese e mezzo (gennaio e febbraio), ma ora sembra esser ritornata almeno fino alla fine del mese di marzo.

Insomma, non ci resta che approfittare degli sconti targati Satispay ed effettuare i nostri acquisti nelle mitiche giornate di venerdì! E voi utilizzate già Satispay? Se sì, qual è la funzione che ritenete più utile? (Io personalmente adoro la possibilità di scambiare denaro facilmente con i miei contatti in rubrica iscritti al servizio).

Articolo precedenteHuawei P20 Lite: ecco le immagini reali del prossimo medio gamma
Articolo successivoiOS 11.2.5 è un disastro: troppi bug e le App crashano su tutti i device