Vodafone: torna l'offerta che regala 20 Giga in 4G a tutti gli utenti ogni meseE’ arrivato il momento di cambiare, mentre le offerte stanno per essere modificate con la fatturazione ogni 30 giorni, noi vi proponiamo queste incredibili Passa a Vodafone. Tanti Giga, addirittura 20, possono essere ottenuti con una spesa di circa 10 euro al mese.

Il momento è sicuramente il più indicato per iniziare a pensare un cambio operatore telefonico. Dal giorno in cui l’azienda vi ha comunicato il futuro cambio contrattuale, tutti voi avete esattamente 30 giorni di tempo per disdire l’abbonamento e passare a qualcos’altro. Per aiutarvi nella scelta, noi di TecnoAndroid abbiamo deciso di proporvi le migliori offerte Passa a Vodafone attualmente disponibili.

Passa a Vodafone: le offerte da 20 Giga in 4G sono disponibili per tutti

A differenza di TIM e WindVodafone sta puntando solamente su poche promozioni, ma di elevata qualità.

  • Special 4GB: la new entry del momento, una soluzione pensata come perfetto mix tra contenuti e prezzo abbordabile. Con la suddetta sarà possibile ricevere 4 Giga per navigare in 4G in tutta Europa, oltre che 1000 minuti e SMS verso qualsiasi numero. Tutto questo a soli 7 euro ogni 4 settimane (dal 25 marzo considerate un aumento dell’8,6%).
  • Special 7GB: esattamente allo stesso prezzo della precedente, alcuni fortunati utenti hanno avuto l’opportunità di ricevere ben 7 Giga in 4G (sempre con 1000 SMS e 1000 minuti).
  • Special 10GB: salendo in graduatoria incontriamo la versione da 10 Giga. I contenuti iniziali sono sempre gli stessi, parliamo di Minuti e SMS, ma con un quantitativo di Giga leggermente superiore. Al prezzo di 10,86 euro al mese (a partire da fine marzo) riceverete quanto scritto e 10GB in 4G.
  • Special 20GB: l’ultima della nostra speciale classifica è la Special 1000 20GB. Il costo mensile è esattamente identico alla precedente, peccato che integri esattamente il doppio dei Giga per la navigazione in 4G. Nel complesso, quindi, avrete ben 20 Giga 1000 minuti/SMS tutti i mesi.
Articolo precedenteNike+ premia i suoi utenti con sconti esclusivi e regali allettanti
Articolo successivoVolantino Euronics: supervalutazione dell’usato fino a 400 euro con le nuove offerte