Mediaset Premium annienta Sky con prezzi al 50% e regali Gratis per gli utentiMediaset Premium ha deciso di attuare una promozione davvero incredibile e unica nel suo genere, abbonamenti scontati del 50% rispetto al proprio prezzo di listino. Sky è letteralmente sconvolta, nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere prezzi così bassi.

I contenuti di Mediaset Premium si trovano in una posizione di forte svantaggio rispetto a quanto proposto dalla diretta concorrente. Sopratutto in seguito alla perdita dei diritti TV per il prossimo triennio di Champions League, l’azienda deve far fronte anche ad alcune difficoltà inerenti alla Serie A (i diritti sono stati assegnati a MediaPro). L’unica soluzione per uscire da una situazione tutt’altro che piacevole è quella di abbassare prezzi del 50% rispetto al normale listino.

Mediaset Premium sconvolge Sky, tutti gli abbonamenti scontati 50%

Ogni utente, collegandosi al sito ufficiale di Mediaset Premium, può sottoscrivere un nuovo abbonamento a soli 19,90 euro al mese (non ogni 4 settimane, ma proprio ogni 30 giorni) con tutti i canali dell’azienda inclusi.

L’intero palinsesto sarà visibile su qualsiasi televisione, senza la necessità di installare parabole dato che stiamo parlando di digitale terrestre, in seguito all’acquisto di una Smart Card. Potrete soddisfare ogni vostra esigenza, dalle Serie TV e Cinema, sino al calcio con tutta la Serie A della squadre Premium.

Il prezzo indicato include anche i servizi aggiuntivi di Premium Play e Alta Definizione, oltre che essere bloccato solamente per i primi 12 mesi di contratto. Terminato il periodo promozionale tornerà ad essere pari a quello di listino, sarà vostro dovere pensare se disdirlo senza pagare penali o continuare sulla strada precedente.

Articolo precedenteTIM torna a far sorridere i suoi clienti: dopo l’aumento arriva un regalo per tutti
Articolo successivoMediaset Premium: bellissima sorpresa per tutti gli utenti con Calcio e Cinema