Il Huawei P20 Lite ha superato con successo il processo di certificazione della Federal Communications Commission (FCC). Ciò potrebbe significare che il telefono sarà venduto negli Stati Uniti nel prossimo futuro, anche se non è del tutto scontato.

I documenti presentati dal produttore al regolatore delle telecomunicazioni includono anche le immagini dello smartphone. Queste immagini sono simili a quelle trapelate di recente. Dimostrano che il dispositivo includerà un notch che contiene una fotocamera frontale, dei sensori e la capsula auricolare.

Huawei P20 Lite è vicino all’annuncio ufficiale

 

Il pannello posteriore di questo smartphone, d’altra parte, conterrà telecamere posteriori doppie disposte verticalmente vicino all’angolo superiore sinistro della parte posteriore del telefono. Inoltre, sul pannello posteriore del dispositivo si trovano il flash LED ed il sensore di impronte digitali per sbloccare rapidamente il dispositivo.

Le immagini incluse nel documento presentato alla FCC mostrano inoltre che il Huawei P20 Lite includerà un jack per le cuffie da 3,5 mm ed una USB Type-C  per la ricarica e per il trasferimento dei dati nella parte inferiore dello smartphone.

 

Il pulsante di accensione ed il pulsante del volume si trovano entrambi sul lato destro del dispositivo. I rumors precedenti mostrano anche che il telefono utilizzerà i pulsanti di navigazione sul display. Le voci ed i rapporti precedenti hanno fornito informazioni sulle specifiche del Huawei P20 Lite.

Le indiscrezioni indicano che lo smartphone sfoggerà un display da 5,8 pollici con un rapporto di aspetto di 18: 9. Un altro report precedente affermava che il dispositivo sarà alimentato da un chipset Kirin ed includerà 4 GB di RAM e 64 GB di memoria flash interna.

Un’altra perdita ha affermato che il telefono sarà dotato di uno slot per la scheda dual-SIM, il che significa che l’utente potrà inserire nello smartphone contemporaneamente due schede SIM o una scheda SIM ed una scheda microSD. I rapporti precedenti indicano che il dispositivo conterrà una batteria da 3.000 mAh.

Sulla base delle immagini trapelate in precedenza, il Huawei P20 Lite sarà disponibile nelle opzioni di colore rosa e nero. È stato anche riferito che il Huawei P20 Lite sarà annunciato il 27 marzo. In alcune nazioni, il dispositivo sarà venduto come Huawei Nova 3e.

FONTEandroidheadlines
Articolo precedenteApple, i dipendenti continuano a farsi male nelle porte del nuovo Campus
Articolo successivoSatispay Fridays: ritornano gli sconti del venerdì a febbraio