Amazon Italia ha inserito a catalogo alcune interessanti cover Spigen per Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus, nonostante manchino oltre 10 giorni alla presentazione ufficiale dei nuovi top gamma del produttore coreano.

In particolare troviamo diversi modelli, dalle custodie più spesse e protettive a quelle più discreto, mantenendo intatto il design dei prodotti. I prezzi? Vanno dai 8,99 euro a 15,99 euro, dunque massima qualità e prezzo piuttosto economico.

Galaxy S9: tante conferme

Inoltre, Spigen conferma quello che sarà il design di questi smartphone – sebbene non ci fossero più dubbi al riguardo. Samsung ha annunciato che la presentazione di Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus si terrà ufficialmente al Mobile World Congress 2018 di Barcellona, durante il suo evento Galaxy Unpacked del 25 febbraio.

Ciò detto, delle ammiraglie sappiamo ormai praticamente tutto. A bordo troveremo un chip top gamma: Snapdragon 845 per le versione China e USA, ed Exynos 9810 per quelle internazionali.

Samsung Galaxy S9 sarà caratterizzato da un display QHD+ Super AMOLED Plus da 5,8 pollici in 18: 9, 4GB di RAM + 32GB di storage ed un singolo sensore posteriore; S9 Plus, invece, godrà di un display da 6 pollici QHD+ Super AMOLED Plus, 6GB di RAM + 64GB di storage ed una dual camera posteriore, la cui risoluzione – al momento – è sconosciuta.

Android è in versione 8.0 Oreo, e dovrebbe esserci il supporto a Project Treble di Google. La nuova struttura del sistema operativo dovrebbe – teoricamente – consentire aggiornamenti software più rapidi.

 

Articolo precedenteTRE lancia ALL-IN Prime Digital: 1000 minuti, 1000 sms e 10 Giga meno di 10€
Articolo successivoXiaomi Mi MIX 2S: cosa sappiamo sul top gamma e le specifiche tecniche definitive