Sony abbassa il costo dell'abbonamento al Playstation Now
Sony abbassa il costo dell’abbonamento al Playstation Now

Sony ha deciso di abbassare il costo dell’abbonamento europeo al suo Playstation Now, servizio di giochi in streaming. Ha inoltre aggiunto anche tante nuove funzioni.

Purtroppo questa funzione non è ancora disponibile nel nostro Paese a causa di una rete considerata troppo poco performante dall’azienda giapponese. Il servizio permette di accedere e giocare in streaming sul proprio PC ad una serie di giochi usciti su PS3 e PS4.

Abbassato il costo dell’abbonamento al Playstation Now e aggiunte nuove funzioni

Da un comunicato di Sony è emerso che in Belgio, Francia, Germania, Lussemburgo e Olanda l’abbonamento mensile del servizio sarà disponibile al prezzo di 14.99 euro invece di 16.99 euro. Sono state aggiunte anche una serie di modifiche che riguardano le funzioni, il layout e l’interfaccia.

Il nuovo aggiornamento del Playstation Now mira infatti a rendere tutto il sistema il più veloce possibile permettendo così agli utenti di navigare con un’interfaccia più fluida e intuitiva. Oltre a queste novità, sono state aggiunte anche opzioni e inseriti anche consigli personalizzati. Questi consigli suggerirebbero agli utenti i titoli che potrebbero interessarli maggiormente.

Come già anticipato prima, purtroppo questa funzione non è ancora disponibile in Italia. Sony continua a mantenere riservata la questione. Non sappiamo nemmeno se il servizio arriverà prima o poi anche nel nostro Paese. Per rimanere informati su questa, e altre questioni, potete scaricare la nostra nuova applicazione TecnoAndroid da Google Play.

Articolo precedenteHuawei spia gli utenti, ecco le parole di FBI, CIA e NSA
Articolo successivoPanasonic, nuova gamma di TV LCD con 4 serie Ultra HD con HDR10+