mediaset premiumMediaset Premium, nonostante San Valentino sia già passato da due giorni, continua a pensare agli innamorati. Ecco allora una fantastica offerta valida solamente nella giornata di oggi, oltre a sottoscrivere il contratto al 50% riceverete anche uno sconto aggiuntivo.

Essendo in deficit di utenti e di contenuti, l’unico modo per invogliare i consumatori italiani a sottoscrivere un nuovo abbonamento è quello di abbassare prezzi il più possibile con specifiche promozioni. Dopo averne viste a Natale e per i Saldi, ecco arrivarne una nuova in perfetto stile San Valentino.

Mediaset Premium: offerte imperdibili su tutti gli abbonamenti

Pagando solamente 19,90 euro al mese, ogni consumatore potrà Festeggiare San Valentino con l’unico Amore (questo è il nome della promozione di Mediaset Premium).

Alla cifra indicata si potrà vedere l’intero palinsesto, a partire dagli show, serie TV, Cinema, Sport, Calcio e Champions League. Oltre a questo, come per ogni nuovo abbonamento, sono inclusi anche Premium Play e Alta Definizione. Con il primo si potranno vedere tutti i contenuti acquistati anche da mobile (smartphone e tablet in 4G), con il secondo, invece, li vedrete in alta definizione. Fino a qui tutto normale.

Mediaset Premium

La speciale promozione di questi giorni la vedete qui sopra. Oltre al prezzo bloccato per 12 mesi, l’azienda ha pensato di offrirvi anche 20 euro di sconto aggiuntivo (in altre parole non pagherete il primo mese di contratto).

L’offerta di Mediaset Premium può essere richiesta direttamente sul sito ufficiale entro e non oltre il 18 Febbraio.

Articolo precedenteSky perde la Serie A: ecco le conseguenze dirette per gli abbonati calcio
Articolo successivoWhatsApp, ecco il metodo infallibile per capire chi ci ha bloccato