tronyBuoni sconto gratis per tutti, non stiamo parlando dell’ultima promozione Samsung, bensì del nuovo volantino Trony. Ancora per pochi giorni sarà possibile ricevere uno sconto da 1200 euro indipendentemente da cosa avete acquistato in negozio. La perfetta occasione per comprare quei prodotti che da tanto tempo state sognando.

A differenza di Unieuro, che ha focalizzato la propria attenzione sul regalare un prodotto per ogni acquisto, Trony pensa ad una promozione molto più semplice. Dipendentemente dal valore finale dello scontrino, in cassa si riceverà un particolare sconto.

Volantino Trony: buoni sconto da 1200 euro Gratis

Il funzionamento della promozione in oggetto è veramente semplice, comprando praticamente ciò che volete (anche prodotti in offerta), andrete ad accrescere il valore finale del vostro scontrino. Una volta giunti in cassa, in relazione alla cifra spesa potrete ricevere uno sconto da 25 a 1200 euro.

Nel primo caso avrete accumulato prodotti per almeno 250 euro, viceversa, nel secondo stiamo parlando di addirittura 4400 euro di spesa. Naturalmente esistono anche vie di mezzo per le persone più normali. Con una spesa effettiva di 550 euro, infatti, riceverete uno sconto di 100 euro e così via.

E’ importante ricordare che non stiamo parlando di buoni da spendere in un secondo momento, ma di un effettivo sconto da ricevere direttamente in cassa all’atto dell’acquisto. La promozione è valida solamente in alcuni punti vendita di selezionate regioni d’Italia, vi preghiamo di controllare nell’ultima pagina del volantino inserito poco sotto. Per i più accorti, sebbene nelle immagini si legga una scadenza al 13 Febbraio, secondo alcune testimonianze Trony ha prorogato gli sconti fino alla fine della settimana e, per questo motivo, abbiamo deciso di riproporvelo.

Articolo precedenteeBay, il 10% di sconto su tantissimi prodotti high tech con questo codice
Articolo successivoPassa a TIM: incredibili offerte da 32 GB per tutti i clienti Wind, Vodafone e TRE