Con l’avvicinarsi del weekend, ecco arrivare un nuovo incredibile volantino Expert, valido dappertutto solo fino al 18 Febbraio. Per l’occasione l’azienda ha deciso di scontare l’IVA su tantissimi prodotti mandando in crisi Unieuro e Trony.

Dopo il volantino Trony (con IVA scontata su tutto e Galaxy S8 Gratis) ed i buoni da UniEuroExpert ha voluto dire la sua in un mercato sempre più affollato e difficile. Per questo motivo, solo nel weekend dal 15 al 18 Febbraio, ha deciso di scontare l’IVA sull’acquisto di tutti i televisori, a patto che si possegga la carta fedeltà MyExpert.

Volantino Expert: IVA scontata su tutti i prodotti fino al 18 Febbraio

I prodotti in promozione sono davvero moltissimi e attraversano tutte le principali marche. Sul sito ufficiale Expert, infatti, sarà possibile acquistare televisori Samsung, Grundig, Panasonic, LG, HiSense e Sony.

Per i più spendaccioni, ricordiamo essere attiva anche la promozione Samsung con la quale, acquistando un particolare modello di TV è possibile ricevere un rimborso da 1’000 euro direttamente sul proprio conto corrente.

Il riassunto di tutte le offerte lo potete trovare direttamente a questo indirizzo, ma fate attenzione. La promozione è valida solo ed esclusivamente dal 15 al 18 Febbraio per acquisti effettuati sul sito ufficiale di Expert. Nei vari negozi, invece, l’azienda ha giustamente pensato di proporre differenti sconti su altrettanti prodotti.

Se state cercando uno smartphone o un tablet in offerta, leggete quest’altro nostro articolo.

Articolo precedenteGoogle Pixel Buds: arrivano su altri mercati, ancora niente Italia
Articolo successivoUlefone Armor X, smartphone rugged con display 18:9 al MWC 2018